.

hinako takanaga italian forum

Reply
Doctor House
view post Posted on 10/2/2009, 17:29Quote

stronza radiante

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 12:34

Non può non esserci il topic su il telefilm che ho usato per fare la targhetta della sezione XD

Come potrete immaginare sono appassionata di questa serie ed è una delle poche che ho seguito sempre senza perdermi neanche mezza puntata. U_U

image

Dr. House - Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense del 2004 ambientata nel reparto di clinica medica dell'ospedale universitario fittizio Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, situato nel New Jersey. La serie è incentrata sulle vicende di un'equipe di diagnostica medica guidata dal dottor Gregory House, un medico dai metodi poco ortodossi ma dotato di grande capacità ed esperienza.
-fonte wikipedia-

A me di questa serie piace in particolare la caratterizzazione dei personaggi *__* Trovo molto affascinante come i personaggi evolvano nel corso della serie e le loro vicende vadano intrecciandosi <3

Ah, quasi dimenticavo, la mediaset ha pensato bene di censurare dei dialoghi anche in questo telefilm =.='''

webmistress del sito TAKANAGA ITALIA venite a visitarci!
image
Sostenitrice del metodo Purgato:"Va a cagare che è meglio!!"

image

CITAZIONE (Jean Genie @ 12/11/2008, 16:09)
No no, tu sei un genio e non si discute. E chi mi contraddice lo sodomizzo con un mappamondo a grandezza naturale.

Message MSN Top
view post Posted on 11/2/2009, 14:51Quote

Group: Taka fan

Status: Utente anonimo

Ha censurato dei dialoghi...? °_°
Non c'è limite eh...
Comunque l'ho seguita ma non in modo lineare X'D diciamo pure quando capitava, però mi piace come telefilm :sisi:

Message Top
view post Posted on 20/2/2009, 12:47Quote

stronza radiante

CITAZIONE (Nanri @ 11/2/2009, 14:51)
Ha censurato dei dialoghi...? °_°
Non c'è limite eh...
Comunque l'ho seguita ma non in modo lineare X'D diciamo pure quando capitava, però mi piace come telefilm :sisi:

Sì, hanno censurato dei dialoghi...riguardanti la chiesa da quello che ho capito =.='''
Quelli che decidono cosa censurare devono avere la segatura al posto del cervello o,peggio ancora, essere cresciuti con una madre attivista incallita del moige :asd:

image

image

No no, tu sei un genio e non si discute. E chi mi contraddice lo sodomizzo con un mappamondo a grandezza naturale.

Message MSN Top
view post Posted on 20/2/2009, 14:40Quote

appena arrivato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/9/2009, 22:32

Bello, mi piace un sacco ^^ Ho perso episodi vari delle prime serie (devo guardarmi i dvd), ma nelle 2 settimane scorse sono stata a casa di un'amica per preparare un esame e nelle pause ci siamo recuperate l'ultima stagione e i primi episodi di questa (per prepararci alla messa in onda degli episodi inediti). Il rapporto tra i personaggi è fantastico e sono contenta
che sia tornato Wilson (ho temuto il peggio quando se n'è andato dall'ospedale ç_ç non proprio lui, l'amico pacato in grado di tener testa ad House! 9_9 Quando poi si facevano i dispetti nel periodo della convivenza sembravano 2 bambini dell'asilo XD)
poi i soprannomi che affibbia House e le sue filippiche sono di un'ironia devastante XD
Delle censure non sapevo (anche se ora che me lo dici mi viene una mezza idea di qualche 'buco')... mi domando se si possa mai salvar qualcosa dalle forbici di Mediaset (la domanda è ovviamente retorica, visto che è impossibile aspettarsi qualcosa di meglio da una rete che ti taglia pure da Naruto la scena di una schiena nuda - e solo quella si vedeva - in un bagno termale -_-).

Message Email WEB Top
view post Posted on 20/2/2009, 16:48Quote

stronza radiante

CITAZIONE (Fri-chan @ 20/2/2009, 14:40)
Bello, mi piace un sacco ^^ Ho perso episodi vari delle prime serie (devo guardarmi i dvd), ma nelle 2 settimane scorse sono stata a casa di un'amica per preparare un esame e nelle pause ci siamo recuperate l'ultima stagione e i primi episodi di questa (per prepararci alla messa in onda degli episodi inediti). Il rapporto tra i personaggi è fantastico e sono contenta
che sia tornato Wilson (ho temuto il peggio quando se n'è andato dall'ospedale ç_ç non proprio lui, l'amico pacato in grado di tener testa ad House! 9_9 Quando poi si facevano i dispetti nel periodo della convivenza sembravano 2 bambini dell'asilo XD)
poi i soprannomi che affibbia House e le sue filippiche sono di un'ironia devastante XD
Delle censure non sapevo (anche se ora che me lo dici mi viene una mezza idea di qualche 'buco')... mi domando se si possa mai salvar qualcosa dalle forbici di Mediaset (la domanda è ovviamente retorica, visto che è impossibile aspettarsi qualcosa di meglio da una rete che ti taglia pure da Naruto la scena di una schiena nuda - e solo quella si vedeva - in un bagno termale -_-).

Wilson è la vera moglie di House :eheh:
Comunque anche io credo che senza Wilson il telefilm non sarebbe lo stesso, il detective privato era carino ma di certo non bastava lui per "tappare il buco", hanno fatto bene gli autori a farlo tornare in scena U_U

Per quanto riguarda le censure lo avevo letto su wikipedia, nella pagina riguardante la serie televisiva.
A dire il vero qualcosa la mediaset stranamente ha salvato, ossia il bacio gay fra i due soldati in grey's anatomy...A dirti il vero ci sono rimasta quasi male quando ho visto che non c'è stato nessun taglio :huh: Mamma mediaset mi ha stupito per una volta :woot: Anche se probabilmente è stata una mossa per ingraziarsi la fetta di pubblico arrabbiata con la rai per aver censurato brokeback mountain :shifty:
XD

image

image

Message MSN Top
view post Posted on 20/2/2009, 17:21Quote

appena arrivato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/9/2009, 22:32

CITAZIONE (Rimbangela @ 20/2/2009, 16:48)
Wilson è la vera moglie di House :eheh:

Non per nulla, l'unica con cui non si è mollato era quella con lo stesso carattere di House XD
"Aspetta un secondo. Non è solo per il sesso. Ti piace il suo carattere. Ti piace che sia una manipolatrice. Ti piace che se ne freghi delle conseguenze. Ti piace che sappia umiliare qualcuno, se serve... Oh Mio Dio! Tu vieni a letto con me!"
Avevo le lacrime agli occhi dal ridere XD

Comunque han fatto anche un passo avanti rispetto a Buffy (che tra tagli sulla storia di Willow, spostamenti della programmazione, ecc. ho dovuto per forza guardarmi in dvd a scrocco da amici, se no ne uscivo matta): han lasciato la puntata su 13 XD (inutile dire poi che con una mia amica abbiamo riso come matte sul
"tu, lesbica..."
"non sono lesbica"
"ho solo approssimato del 50%"
delle puntate precedenti).

Message Email WEB Top
5 replies since 10/2/2009, 17:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: